Gli 11 consigliati per la 7a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Vanja Milinkovic-Savic (Torino): il Verona sta faticando a segnare nelle ultime giornate e il Toro in casa è sempre tosto da affrontare, potete schierare il serbo.

DIFENSORI

Fabiano Parisi (Fiorentina): l’assenza di Biraghi lo lancia per una maglia da titolare in una partita dove avrà libertà di spingere.

Victor Kristiansen (Bologna): col Monza ha giocato Lykogiannis ma già dalla prossima il danese tornerà titolare, potrebbe incidere.

Benjamin Pavard (Inter): Darmian è una sicurezza ma con il Sassuolo è apparso un po’ in apnea, contro la Salernitana sarà il momento di Pavard.

CENTROCAMPISTI

Lorenzo Pellegrini (Roma): i giallorossi hanno l’obbligo di vincere all’Olimpico contro il Frosinone e il loro capitano proverà a trascinarli. Potete schierarlo dopo il brutto voto in pagella dell’ultima giornata.

Nemanja Radonjic (Torino): le fiamme di inizio campionato si sono un po’ sbiadite ma proverà a riaccenderle in una partita d’attacco.

Lewis Ferguson (Bologna): contro il Monza avrebbe anche segnato e la sua considerazione sarebbe diversa, ma una scellerata scelta arbitrale gli ha tolto il gol. Per Bologna-Empoli potete schierarlo.

Hakan Calhanoglu (Inter): l’Inter di Inzaghi non può prescindere dal suo mediano rigorista, la stessa cosa deve valere per voi.

ATTACCANTI

Federico Chiesa (Juventus): dopo 3 gol di fila è arrivato l’errore a tu per tu con Falcone; in una partita tosta come Atalanta-Juventus i suoi strappi a campo aperto possono essere decisivi.

Rafael Leao (Milan): schieratelo senza se e senza ma, solitamente mette a ferro e fuoco la difesa della Lazio quando la incontra.

Domenico Berardi (Sassuolo): gli ultimi due gol contro Juventus e Inter sono la certificazione della sua importanza al fantacalcio, è un supertop a tutti gli effetti dal quale non si può prescindere mai.